Contatti
+39 071.2865015

Umidificazione e raffrescamento grazie ai nuovi prodotti EVEL

Umidificazione e raffrescamento grazie ai nuovi prodotti EVEL

Oltre ai destratificatori HVLS l’azienda propone ulteriori soluzioni innovative per il trattamento dell’aria.

Evel, azienda specializzata nella produzione di destratificatori, completa l’offerta di prodotti per il trattamento dell’aria e il benessere di chi lo vive con gli umidificatori, i raffrescatori e il roof cooler.
Anche in questo caso l’azienda è in grado di fornire una soluzione per ogni tipologia di ambiente e per le più svariate esigenze, ponendo la consueta attenzione alle tematiche dell’ecologia e del basso impatto ambientale e sempre rispettando i valori aziendali dell’efficienza e del Made in Italy.

L’umidificatore centrifugo UCP si caratterizza per il suo funzionamento senza augelli che consente di evitare la formazione di ostruzioni per impunità e calcare e per il sistema automatico di riempimento e ricircolo dell’acqua non nebulizzata.

L’umidificatore UCPFLY è composto da un solo motore che consente dunque di ridurre i consumi; funziona senza augelli ed è completo di pompa di riciclo. È un prodotto adatto ad ambienti medio piccoli.

Il raffrescatore adiabatico – umidificatore – UX ha una struttura in acciaio inox ed è completo di pompa di riciclo. È composto da due motori che permettono di mantenere separate e due funzioni di umidificazione e raffrescamento.

Il roof cooler, infine, è un raffreddatore evaporativo studiato per rinnovare l’aria di grandi ambienti e raffrescarli. È composto da materiale plastico ad elevata resistenza e si caratterizza per l’installazione pratica e veloce. Anche il roof cooler garantisce bassi consumi elettrici e un bassissimo impatto ambientale.