Contatti
+39 071.2865015

Risparmiare energia e denaro con i destratificatori HVLS

destratificatori HVLS Evel

Risparmiare energia e denaro con i destratificatori HVLS

I ventilatori da soffitto Evel sono la soluzione ideale. destratificatori HVLS di Evel rappresentano degli eccezionali strumenti per eliminare il problema della stratificazione dell’aria negli ambienti commerciali, industriali e nella zootecnica.
Si tratta di prodotti dal design unico e con caratteristiche tali che li rendono particolarmente efficienti e prestanti.

In particolare si è osservato che nell’ambito zootecnico l’installazione dei destratificatori Evel consente di ridurre le malattie del bestiame.
Gli allevatori conoscono bene la pericolosità dei batteri: la propagazione dell’infezione può generare una vera e propria epidemia e causare un’importante perdita anche in termini economici.
Come è noto i batteri dilagano in ambienti eccessivamente caldi e umidi e, pertanto, diventa fondamentale aumentare il flusso d’aria e ridurre l’umidità.

In ambito industriale e commerciale, invece, si è osservato come l’installazione dei destratificatori Evel migliori il benessere dell’ambiente di lavoro e delle persone che lo vivono.
E’ noto come l’aria stagnante sia nociva per il lavoratore: il costante ricircolo della stessa aiuta a controllare la temperatura dell’ambiente e a renderlo più sano, con vantaggi in termini di benessere e concentrazione.

destratificatori Evel costituiscono dunque un investimento vincente: a fronte del contenuto costo iniziale e dei bassissimi consumi energetici sono in grado di garantire il benessere dell’ambiente e l’eliminazione del problema della stratificazione dell’aria.

L’azienda è disponibile per sopralluoghi gratuiti e senza impegno.